Cerca nel blog

Loading

30 gennaio 2011

Un dream day per Giampaolo Pazzini

Giampaolo Pazzini, all'esordio in neroazzuro fa
la partita perfetta: in 45 minuti due gol ed
rigore. Questo è lo spirito giusto
Il titolo già dice tutto: prendi un bravo giocatore mettilo insieme ad una squadra di campioni e ne viene fuori una partita spettacolare finita 3 a 2 per i campioni del mondo e in cui il Palermo in trasferta non ha per niente demeritato. Se poi a questo aggiungi il ritorno del grande Julio che para un rigore e fa magie a ripetizione, allora lo spirito della grande squadra torna nei cuori di tutti i tifosi che ancora non hanno perso la speranza nella rimonta. Quando vedo queste esultanze, quando vedo Leonardo girarsi verso gli spalti e gioire con il pubblico, allora ci credo anch'io che per natura sono uno scettico.

Non ho visto tutta la partita, purtroppo solo gli ultimi 20 minuti. Poi ho sentito i commenti e visto gli highlights. Che si sia trattato di una splendida partita lo dimostra il fatto che il riassunto del match in onda su Sky dura 10 minuti, nel video qui sotto ci sono solo i 5 gol.


Adesso impazza la domanda: dopo questo successo in rimonta con tre punte: Eto'o, Milito e Pizzini, Leonardo deve continuare con il tridente? Io dico che se il tridente vuol dire spettacolo, allora sia per lo spettacolo e la rimonta anche se con il batticuore.

Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.

Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.

Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.

A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.

30 commenti:

  1. Si però se quel flipper Maicon - Cesar finiva in porta era un disastro al 40esimo del secondo tempo

    RispondiElimina
  2. Ciao Toto. Ti sei perso una partita spettacolare, incredibile e con uno ritmo all'inglese. Grandissima vittoria con il Pazzo Pazzini che non poteva sperare in un esordio migliore e un super Julione al suo rientro (non me ne voglia Castellazzi ma è dieci gradini sotto) che ha disputato una partita magica: è come se avesse segnato due gol. Mi è piaciuto il carattere della squadra e la voglia di crederci fino all'ultimo minuto. Ora sorge un piccolo "problema": Leonardo continuerà a giocare con il tridente? Io mi auguro di sì.

    Un caro saluto.

    LeNny

    ;)

    RispondiElimina
  3. Guarda LenNy, Castellazzi sarà anche un grande portiere, ma la differenza è evidente. Julione Cesare sa dare fiducia al reparto, una sicurezza!

    Tridente o no, se vinciamo e ci divertiamo va bene tutto!

    @Boss, domani quando vedi la Fra Interista Sfegatata SunShield dille di venire darci le sue emozioni

    RispondiElimina
  4. Come ti ho detto su FB..
    Allo Stadio è stato un delirio! Una partita spettacolare..
    Ieri, tornata dal Meazza, ero senza voce..
    Io ci credo! Sempre accanto a loro..
    Nel bene e nel male, AMALA!

    RispondiElimina
  5. Fra, ma se ti nominassimo inviata speciale dell'unico-lab allo stadio San Siro, tu ci mandi gli aggiornamenti sul blog con foto dal tuo iPhone? Tu hai un abbonamento internet, vero?

    Se ti va fammi sapere che predispongo il tutto, in modo che puoi mandare una mail e questa si trasforma in un post...

    RispondiElimina
  6. Toto, mi hai rubato le parole di bocca... :)

    Ciao Fra, piacere di conoscerti. :)
    Anch'io sarei interessato ad avere alcune foto della giornata di ieri. Saresti così gentile da inviarmele via mail? Vorrei postarle sul mio Blog se ciò fosse possibile.
    Il mio contatto lo trovi sul mio Blog (menù in alto "CONTATTAMI").

    Grazie mille. :)*

    LeNny

    RispondiElimina
  7. ma tu guarda che la Fra SunShield ci diventa giornalista sportiva di professione... altro che Ilaria D'Amico, vero Boss?

    RispondiElimina
  8. Si, cazzo, gia' me la vedo che si fa dare i passaggi in aereo dal figlio di Branca...

    Ah ah ah
    mitica Fra!

    RispondiElimina
  9. Però lei mi sembra stia facendo un po' la gnorry... dite che si sta facendo desiderare, oppure non legge la posta?

    RispondiElimina
  10. In qualita' di dipendenti pubbliche
    NOI LAVORIAMO!!!!

    RispondiElimina
  11. Anch'io lavoro ma leggo le notifiche via mail. :P :P :P

    Ciao. :)

    RispondiElimina
  12. ECCOMI!! Il lavoro da Statale non è più come una volta.. si lavora troppo!
    @ Toto, a parte che io scrocco i wi-fi in giro (e anche al Meazza uso quello dello Stadio), ma tu non puoi immaginare come vivo la partita.. altro che Ultras.. ho un sacco di riti da rispettare..
    Le foto posso mandarvele, ma un aggiornamento in tempo reale.. difficile.. non mi posso distrarre neanche un secondo!
    @Lenny.. piacere mio.. considera che io sono al 2° Rosso.. per cui faccio le foto giusto alle coreografie (quando le fanno) o agli striscioni belli.. Ieri ho fotografato solo le targhe dei Campioni d'Europa e del Mondo attaccate allo Stadio.. (ma se vuoi posso chiedere tra le mie conoscenze se qualcuno a foto da mandarmi..)

    RispondiElimina
  13. E tu pensa che ho appena scoperto che i dipendenti europei non festeggeranno i 150 anni dell'unità di Italia, così sarò praticamente l'unico a lavorare il 17 marzo.

    I riti vanno assolutamente rispettati, io ho i miei e guai se qualcuno me li tocca. Non vi dico cosa ho dovuto fare l'anno scorso per le due semifinali e la finale di CL. Quindi niente partita in tempo reale, però posso organizzare un album on-line con tutte le foto che scatti. Magari condiviso con il blog di LeNny...

    Adesso penso un po' come si può fare dal punto di vista tecnico e assolutamente a costo zero e poi ti faccio sapere...

    RispondiElimina
  14. @Fra:

    Ciao e grazie per la disponibilità. :)
    Pensavo ad una cosa non troppo impegnativa; non so ancora cosa abbia intenzione di fare l'amico Toto ma io pensavo - di tanto in tanto - di postare alcune belle foto della Scala di Milano. E farlo il giorno dopo, con calma e dopo che me le hai mandate via mail. Ripeto, non deve essere un impegno ma una sorta di "L'inviata del giorno dopo" e soprattutto non in tempo reale. Capisco bene cosa voglia dire e non è fattibile. Quando guardo l'Inter in poltrona non deve volare una mosca, figurati essere allo stadio. Capisco benissimo. Fammi sapere. Grazie a te ed a Toto.

    Ciao.

    RispondiElimina
  15. Approvato! Direi che "L'inviata del giorno dopo" è perfetto e suona pure bene, come il processo del lunedì.

    Facciamo un contrattino? Una bella Co.Co.Pro.? Mi mandi il CV? Passa dal @Boss per le questioni amministrative...

    A parte gli scherzi, ovviamente se ti va, a me - anzi a noi - farebbe proprio piacere

    @Guidone che è rientrato oggi dalle ferie ha lamentato che ci sono un po' troppi post celebrativi sull'inter. Vorrà dire che lui farà quelli sulla juve...

    Chi fa quelli sul Bilan? @Boss hai in mente qualcuno?

    RispondiElimina
  16. Potremmo chiederlo a Mantica o a Gorini... Fra che ne dici?

    RispondiElimina
  17. Ok Ragazzi! Per le foto non c'è problema (Toto, ti ricordo quella stratosferica della Champions che ti ho mandato l'anno scorso)..
    Facciamo che oltre alle mie, vi mando anche quelle dei miei segugi sparsi allo Stadio..
    COSA NON SI FA PER L'INTER!!
    Cmq Toto.. l'unica squadra da celebrare è quella NEROAZZURRA..
    Di cosa vogliamo parlare? Delle sconfitte della giuve e degli zingari del bilan? Nonono.. hihi..

    PS: mi spiegate come faccio a farmi arrivare le notifiche del blog? Cioè quando tu posti nuovi articoli o ci sono nuovi commenti?

    RispondiElimina
  18. Sul mio desktop in ufficio ho ancora la foto con la coreografia del casello autostradale di madrid. E quella non la toglierò mai più.

    Io stavo pensando che tu e il boss potreste organizzare un post ogni lunedì mattina con le impressioni delle partite della giornata di campionato viste dai vari tifosi. Titolo della rubrica: "L'inviato del giorno dopo", con un angolo inter (ovviamente in sharing con LeNny) scritto da te Fra o dal fratello del Boss (altro ultras), poi angolo milan scritto dal giorgione nel suo stile poetico. se il guidone o qualcun altro vuole scrivere quello della juve, ben venga. Potremmo coinvolgere anche il maskass che è un po' che non si fa sentire ed è un tifoso romanista...

    Poi dai commenti vediamo qual è l'angolo più bello... Questo perché è un blog comunitario e democratico!

    Per le notiche dei nuovi post. Se sei fan su facebook dell'unico-lab dovresti ricevere gli annunci dei nuovi post direttamente sul tuo wall. Altrimenti se usi gmail puoi aggiungere unico-lab al tuo buzz. Oppure ti iscrivi al feed. Se vuoi ti mando il boss a farti un consulto tecnico perché lei si che se ne intende.

    Per le notifiche ai commenti. Appena sotto al box dove inserisci i commenti c'è un link "iscriviti per email", in questo modo ti arriva una mail tutte le volte che qualcuno aggiunge un commento al post in questione. Non serve scrivere un commento per iscriversi. Se ti interessa controllare quello che gli altri dicono mentre "maturi" la tua opinione basta che clicchi su quel link.

    Dai fatemi sapere cosa ne pensate della proposta...

    RispondiElimina
  19. Quella dell'autostrada per Madrid è stata una delle più belle coreografie che ho visto allo Stadio.. (oltre i vari Derby..)
    Toto.. per la comunità e la democrazia del blog, sono con te.. prima io scherzavo!
    Per il resto, io sono d'accordo.. è un ottima idea (come sempre!)

    RispondiElimina
  20. Ottimo, allora lascio a voi due donne insubri la gestione della cosa...

    So già che me ne pentirò :))))

    RispondiElimina
  21. Toto, se hai bisogno di una mano, fammi un fischio di là e magari passa a trovarmi in chat. Sarebbe carino cazzeggiare di tanto in tanto. :)

    Un saluto a tutti gli amici del Blog. :)

    LeNny.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.

Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.

Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.

A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...