Cerca nel blog

Loading

29 maggio 2008

Io sto con il presidente??!!

Ciao a tutti! Come non gioire di fronte a questa foto (gentilmente concessaci da 'La Repubblica')? Il 16esimo scudetto: quello vinto sul campo, con tutte 'le' squadre in seriaA e senza handicap...
E' vero, si potrebbe commentare per ore il senso da dare a quel 'le' e alla mancanza di handicap, ma non e' questo il punto. Il campionato e' finito, finalmente la squadra ha dato prova di se' e soprattutto nell'ultima settimana ha dimostrato di essere 'unita' e che succede? Eccoci di nuovo con una bella trovata, di quelle che solo un interista puo' concepire/comprendere! Sembrava troppo bello per essere vero: di qualche giorno fa la notizia che Moratti (presidente dell'Inter) ha esonerato, senza troppi convenevoli, l'ormai ex CT Mancini per un certo Mourinho... Non ci sono parole! Noi non ci spieghiamo il perche! Allora abbiamo pensato di cogliere l' occasione per proporre un nuovo sondaggio ai nostri lettori. Fateci sapere la vostra opinione!

Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.

Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.

Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.

A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.

12 commenti:

  1. Spero di sbagliarmi, ma mi sa che questa volta il presidente ha fatto una stupidaggine.

    E' vero che negli ultimi anni l'Inter di Mancini non ha mai espresso un gran gioco (dico cosi' solo perche' sono interista, altrimenti dovrei dirne di peggio), ma e' stato l'allenatore che ha riportato il sorriso sulle facce dei tifosi dopo lunghissimi anni.

    Cambiare l'allenatore di una squadra di calcio non e' come sostituire una lampadina bruciata. Mancini, nel bene o nel male, e' riuscito nell'ardua impresa di costruire un gruppo (abbastanza) affiatato da riuscire a vincere sul campo. Mourino e' sicuramente altrettanto bravo dal punto di vista tecnico, spero solo che riesca a trovare il giusto equilibrio in uno spogliatoio gia' parecchio instabile e sempre sotto i riflettori.

    RispondiElimina
  2. Toto scusa se ti faccio notare l'errore (si scrive "Mourinho"), e poi non sono d'accordo che siano i giocatori a cacciare l'allenatore, semmai il Presidente.

    ciao...

    RispondiElimina
  3. oops, hai ragione fhandy ho sbagliato a scrivere Mourinho... ma non ho scritto che sono stati i giocatori a cacciare il povero Mancini!

    RispondiElimina
  4. Certo tu non l'hai scritto (ma purtroppo e cosi), e meno male che non sei giornalista...

    RispondiElimina
  5. Ho letto chi a fatto il post, Ehi Boss non dirmi che anche tu...... dove sono capitato!!..

    RispondiElimina
  6. Corretto Fhandy! Contento? Dai, il Toto mi aveva detto che era un bel post! Poi ho anche fatto il sondaggio! Non mi demolarizzare, io ci speravo di avere un futuro da giornalista/scrittrice...

    RispondiElimina
  7. Boss il post non e male, ma se hai letto il mio ultimo commento, dato che io non sono interista e quella la mia domanda retorica.

    Ciao Boss.

    RispondiElimina
  8. Ti dico che se fossi stato io il presidente, avrei cacciato via quei 4 giocatori che mi hanno fatto questa proposta, perche chi comanda sono io e non tu (visto i risultati ottenuti) ciao...

    RispondiElimina
  9. COMPLETAMENTE CONTRO IL PRESIDENTE!!
    Squadra che vince non si cambia.. per di più adesso il nuovo allenatore vuole stravolgere una squadra che, grazie a Mancini, aveva trovato il giusto equilibrio.. Io non ho mai amato Mancini, soprattutto a causa dei suoi cambi sbagliati o fatti troppo tardi, ma è l'unico che ha portato di nuovo l'Inter tra le grandi.. dall'anno prossimo dovremo lottare per il 4 posto.. altro che vincere la Champions..

    RispondiElimina
  10. cara Fra ho trovato uno che la pensa come te, anzi dovrei dire come noi. Vai a vedere cosa scrive a questo indirizzo. Il titolo e' I have a dream.

    RispondiElimina
  11. poveri interisti..voi non avete vinto proprio niente..vi hanno fatto vincere questi scudetti e questo lo stavate pure a butta..dimostrazione?! In champions...NIENTE NADA NOTHING!!! almeno forse l'anno prossimo fate qualcosa con Mourinho..poracci

    RispondiElimina
  12. Tomtom tu dici che il prossimo anno fanno qualcosa? io ne dubito fortemente, se cosi fosse, hanno un fondo in cui non si vede il fondo, (scusa il gioco di parole.

    RispondiElimina

Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.

Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.

Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.

A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...